martedì 11 gennaio 2011

Stop,di nuovo!

Sono di nuovo fermo, dopo aver fatto riprendere 2 infiltrazioni che avevo nel camper ho fatto l'uscita di Capodanno insieme ai Viaggiatori del Week End a Pisa e nonostante siano venute appena 2 gocce la domenica mattina, sembra siano venute tutte dentro al mio camper. Una delle due infiltrazioni non è stata risolta e così, dopo essermi incavolato col concessionario via telefono abbiamo trovato una soluzione e glielo riporterò, peccato che non lo farò prima di metà Febbraio, quindi fino ad allora, e fino alla fine dei lavori (che mi hanno previsto in 2 settimane) non lo userò più. Fermo quindi fino a inizio marzo! Uff!!!
Ora l'ho coperto grazie ad un amico che mi ha dato il posto e la copertura. Ma il morale sta già scendendo, rinunciare a stare con gli amici non è facile, farò l'uscita di recupero del Natale dove dormirò in una camera dell'agriturismo, poi dovrò rinunciare alle uscite dei Viaggiatori da qua a inizio marzo, che palle!
Spero solo che mi ridiano il camper in forma per affrontare una nuova stagione camperistica, nel frattempo mi deprimo ;-))

2 commenti:

  1. Brutta bestia le infiltrazioni, io prima di muovermi per capodanno ho dovuto fare asciugare bene i cuscini della dinette umidi per una perdita proprio sopra (dove mio marito aveva voluto mettere una luca... va beh... il danno l'ha fatto lui)
    era rimasto un peluche delle bimbe proprio in quel punto e mi ha salvato il cuscino (un gatto, tra l'altro..)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo continuo ad avere problemi, due scatole infinite. Speriamo finisca tutto con questo intervento!

    RispondiElimina